Quantcast

Via Corsica, auto ne fa ribaltare un‘altra e scappa

Ieri una Renault Clio è finita con le ruote all'aria all'incrocio con via Don Bosco in città. Chi l'ha provocato sarebbe fuggito senza prestare i soccorsi.

(red.) Nella giornata di ieri, domenica 28 luglio, una Renault Clio si è ribaltata all’incrocio tra via Don Bosco e Corsica a Brescia, in città. Pare che a provocare l’incidente sia stata un’altra vettura che però è poi fuggita senza prestare i soccorsi e accertarsi delle condizioni degli occupanti.

Gli agenti della Polizia Locale chiamati sul posto per ricostruire la dinamica stanno cercando proprio il veicolo pirata, portando a ritenere un’ipotesi di reato di omissione di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.