Palazzolo, si lancia nell‘Oglio dal ponte autostrada

Un uomo in moto si è suicidato ieri pomeriggio al confine con Castelli Calepio. I passanti sulla sponda bresciana hanno notato il corpo che galleggiava.

(red.) Ieri pomeriggio, venerdì 26 luglio, alcuni cittadini che si trovavano lungo la sponda bresciana del fiume Oglio e a pochi passi da quella bergamasca non hanno potuto fare a meno di notare che sulla superficie del corso d’acqua galleggiava un corpo. Si è poi scoperto che si trattava di un suicidio. Secondo la ricostruzione, l’uomo è entrato con la sua moto nell’autostrada A4 Milano-Brescia e al confine tra Palazzolo e Castelli Calepio ha parcheggiato lungo la corsia di emergenza all’altezza del ponte sopra il fiume.

A quel punto – erano circa le 16,30 – si è lanciato in acqua con il casco ancora in testa. Subito sono scattati i soccorsi con l’arrivo dei vigili del fuoco per recuperare il corpo e le forze dell’ordine, mentre i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.