Quantcast

Calcinato, scontro tra due auto in Lenese: 3 feriti

Ieri all'ora di pranzo i due veicoli sono rimasti coinvolti in uno scontro sulla sp 668. Due donne e un uomo sono finiti in ospedale in codice giallo.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di ieri, venerdì 26 luglio, intorno all’ora di pranzo si è verificato un incidente stradale dalle conseguenze serie a Calcinato, nella bassa bresciana. E’ successo alle 12,45 sulla provinciale 668 Lenese in località Fenil Salò, tra Montichiari e Lonato del Garda, quando due Volkswagen Golf condotte da altrettante donne sono impattate tra loro, forse per una mancata precedenza.

A bordo c’erano le due conducenti di 42 e 49 anni e anche un uomo di 49 anni come passeggero. L’allerta ai soccorsi al 112 ha fatto muovere sul posto l’automedica e tre ambulanze della Croce Bianca di Brescia, da Calvisano e da Mantova. Presenti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica. I tre feriti sono stati poi condotti in codice giallo all’ospedale Civile e alla Poliambulanza di Brescia, ma anche a Desenzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.