Gargnano, resta tre giorni a terra dopo un malore

Ieri alle 13 due amici hanno trovato disteso un muratore 60enne che forse era stato colpito in casa da un attacco di caldo. E' stato portato in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di ieri, giovedì 25 luglio, ambulanze, vigili del fuoco, soccorso alpino e Polizia Locale hanno raggiunto un’abitazione a Gargnano, sulla sponda bresciana dell’alto lago di Garda, dopo la segnalazione di un residente che si era sentito male. Si tratta di un muratore di circa 60 anni che pare sia stato colto da malore, forse dal caldo, restando per un paio di giorni a terra e impossibilitato a chiedere i soccorsi. In quelle condizioni lo hanno trovato alcuni amici che erano andati a fargli visita.

Il 60enne era tornato da poco a Gargnano dopo aver trascorso un periodo a Napoli in seguito al fatto che il marito era morto lo scorso gennaio. E nel primo pomeriggio di ieri, quando gli amici sono andati a trovare il muratore, si sono insospettiti e lo hanno visto a terra. Hanno quindi chiesto l’intervento dei soccorsi facendo arrivare un’ambulanza di Gargnano, i tecnici del Soccorso alpino, i vigili del fuoco di Salò e anche la polizia municipale. L’uomo, che non sarebbe stato aggredito, è stato condotto in codice rosso in ospedale a Brescia e le sue condizioni sarebbero gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.