Calvisano, auto si ribalta nel fosso: grave una donna

Ieri sera alle 20 una 39enne stava tornando verso il centro del paese da Mezzane quando ha avuto un malore o disattenzione. Poi portata grave al Civile.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di ieri, mercoledì 24 luglio, un’auto è rimasta coinvolta in un ribaltamento mentre era in transito sulla provinciale 69 tra Mezzane e Calvisano, nella bassa bresciana. Alla guida di una Fiat Idea c’era una 39enne residente in paese che, intorno alle 20, potrebbe essere stata vittima di una disattenzione oppure di un malore che l’ha portata a finire in un canale irriguo che scorre al fianco della carreggiata.

Altri automobilisti che in quel momento stavano passando dalla zona e hanno notato la vettura con le ruote all’aria si sono subito fermati per allertare i soccorsi. Sul posto sono giunte un’ambulanza da Calvisano, oltre all’elicottero, ma anche i vigili del fuoco di Brescia e la Polizia stradale di Desenzano del Garda per ricostruire la dinamica. La donna, rianimata sul posto, ha riportato un forte trauma cranico e varie ferite, per poi essere imbarcata sul velivolo e diretta all’ospedale Civile di Brescia dove si trova in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.