Via Don Vender, ciclista investito da auto pirata

L'episodio risale a domenica mattina e ora il ferito ha postato sui social un appello di aiuto. La Polizia Locale sta cercando di risalire alla vettura.

(red.) Si trova ricoverato in un letto all’ospedale Civile di Brescia un uomo di 43 anni che domenica mattina 21 luglio è stato investito da un’auto in via Don Vender a Brescia, in città. Peccato che la vettura, subito dopo l’impatto, sia fuggita e al momento quindi ricercata. Dell’episodio ne dà notizia il Giornale di Brescia riportando un appello pubblicato sui social network proprio dallo stesso ferito. Come dice lui stesso, ha riportato la rottura di sei costole e guai anche a due vertebre, ma non ricorda con esattezza cosa gli sia successo.

Di certo segnala come fossero tra le 8 e le 9 domenica mattina nel momento in cui è stato travolto da un veicolo – di colore blu – nei pressi di una rotonda. E ora è costretto a indossare un collare per 40 giorni. Al momento dell’arrivo di alcuni testimoni, sono scattati i soccorsi che hanno fatto chiamare anche la compagna dell’uomo. Mentre l’auto è fuggita alla rotonda e ora il conducente rischia di essere denunciato per lesioni e omissione di soccorso. L’incidente è al vaglio della Polizia Locale che sta analizzando le immagini riprese dalle telecamere in zona per risalire all’investitore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.