San Felice, giovedì funerale vittima in piscina

Domani alle 15 nella chiesa del paese l'ultimo saluto per l'84enne Abele Mangiavini. Domenica alle 18 era stato trovato senza vita dalla moglie in vasca.

Più informazioni su

(red.) Domani pomeriggio, giovedì 25 luglio, nella chiesa di San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana del lago di Garda, sarà celebrato il funerale di Abele Mangiavini. Si tratta dell’84enne che domenica 21, intorno alle 18, ha perso la vita dopo essere annegato nella piscina di casa in via Ugo Foscolo. Non è chiaro se l’anziano sia stato colto da un malore oppure se sia scivolato e abbia sbattuto la testa contro il bordo della vasca, ma era stato trovato inerme e ormai senza vita dalla moglie.

La coppia abitava da quindici anni a San Felice acquistando quell’abitazione e provenendo da Brescia Fornaci. Prima di godersi la pensione, Mangiavini era stato a capo di un’azienda edile e immobiliare. E domani per lui arriverà l’ultimo saluto da parte della comunità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.