Rovato, auto con due giovani finisce fuori strada

Ieri sera alle 22,30 la vettura si è schiantata contro un albero nei pressi di una rotonda a due passi dal castello Quistini. Un ferito in Poliambulanza.

(red.) Ieri sera, martedì 23 luglio, intorno alle 22,30 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto a Rovato, in Franciacorta, nel bresciano. A bordo c’erano due giovani di 17 e 19 anni lungo la provinciale 11 e all’altezza di una rotonda in via Franciacorta, a due passi dal castello Quistini, la vettura è finita fuori strada, finendo contro un albero.

La chiamata al 112, numero unico di emergenza, ha fatto muovere sul luogo l’automedica da Bergamo, un’ambulanza da Brescia e altre due da Bornato e Adro, oltre ai vigili del fuoco e alla Polizia Locale. Secondo la ricostruzione della dinamica, il conducente potrebbe aver avuto un malore o un colpo di sonno. Uno dei feriti è stato trasportato in codice verde alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.