Pontoglio, auto fuori strada contro un lampione

Stamattina alle 9,30 un anziano ha perso il controllo della sua vettura in via Industria ed è finito su un palo della luce. Sul posto i soccorsi e Polizia.

(red.) Questa mattina, mercoledì 24 luglio, intorno alle 9,30 un’auto è rimasta coinvolta in un’uscita di strada mentre percorreva via Industria a Pontoglio, nel bresciano. Non è chiaro cosa abbia indotto il conducente, un anziano, a perdere il controllo del veicolo, ma si è schiantato contro un lampione.

Chi ha assistito all’incidente ha subito chiamato i soccorsi al 112 facendo arrivare un’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo, ma anche la Polizia stradale per ricostruire la dinamica. L’intervento è partito in codice rosso, ma poi per fortuna si è accertato che le condizioni dell’autista non erano gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.