Borgosatollo, si ferisce mano dopo lite con fidanzato

Ieri a mezzogiorno la Polizia Locale è dovuta intervenire in via Roma per nigeriana che urlava. Poi condotta in ospedale. Si sta ricostruendo l'accaduto.

(red.) Ieri mattina, martedì 23 luglio, una ragazza nigeriana di 22 anni ha destato l’attenzione del paese di Borgosatollo, nel bresciano, a causa delle urla e di una ferita a una mano. E’ successo pochi minuti prima di mezzogiorno quando la donna straniera ha raggiunto la strada alle prese con una forte tensione, subito riconosciuta dagli agenti della Polizia Locale in via Roma, a due passi dal municipio.

Si è poi scoperto che tutto era partito da una lite con il fidanzato e che la ferita sanguinante a una mano era dovuta al fatto che la giovane aveva urtato una porta con un vetro poi infranto durante il litigio. Sul posto sono stati subito chiamati i soccorsi facendo arrivare un’ambulanza da Flero che hanno condotto la donna in codice verde alla clinica Città di Brescia. La municipale, nel frattempo, sta indagando per capire in quale contesto sia maturato lo scontro tra i due fidanzati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.