Rovato, 19enne muore a due settimane diploma

Ahmed Braik il 4 luglio aveva conquistato la maturità all'Ipsia "Lorenzo Gigli" e da tempo lottava contro un male incurabile. Domenica è giunto il decesso.

Più informazioni su

(red.) Le comunità bresciane di Chiari e Rovato sono in lutto per la morte di Ahmed Braik, deceduto domenica 21 luglio a soli 19 anni. Da tempo lottava contro un male incurabile ed era riuscito a conquistare il diploma da specializzato in impianti e servizi tecnici industriali all’Ipsia “Lorenzo Gigli” di Rovato.

Risale allo scorso 4 luglio il suo esame di maturità in cui ha ottenuto il titolo di studio. Un riconoscimento, insieme a quello dei “Cavalieri dei Gigli”, con cui il ragazzo sarà sempre ricordato. Il giovane sarà sepolto in Marocco, terra di origine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.