Rissa in stazione, nigeriana non in regola espulsa

Domenica sera la 36enne, clandestina, è rimasta coinvolta in una lite e poi medicata all'ospedale Civile. Poi dimessa e accompagnata da Polizia al Cpr.

(red.) La scorsa domenica sera 21 luglio una donna nigeriana di 36 anni è rimasta coinvolta in una rissa scoppiata intorno alle 23 in viale della Stazione a Brescia, in città. A causa dello scontro, ha riportato una serie di ferite tanto da essere trasportata con le ambulanze in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia.

Qui è stata medicata, ma in seguito gli agenti della Polizia di Stato hanno scoperto che la donna era clandestina e non poteva trovarsi in Italia. Intorno alle 3, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, è stata accompagnata in questura e poi al centro di permanenza e rimpatrio di Ponte Galeria per l’espulsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.