Montichiari, investe anziano e scappa pirata

Ieri un'auto ha colpito un 69enne che stava camminando in via Mazzoldi e non si è fermata per prestare i soccorsi. Condotto all'ospedale di Desenzano.

Più informazioni su

(red.) Da ieri pomeriggio, lunedì 22 luglio, gli agenti della Polizia Locale di Montichiari stanno cercando il pirata della strada che intorno alle 16,45 ha investito un uomo di 69 anni nel paese bresciano e poi si è allontanato senza prestare soccorso. E’ accaduto in via Mazzoldi nel momento in cui il pensionato stava camminando lungo un lato della carreggiata. E’ stato quindi colpito da un’utilitaria che ha proseguito la corsa e subito sono stati allertati i soccorsi al 112.

Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia che si è occupata di assistere il pedone rimasto gravemente ferito. E’ stato condotto in codice giallo all’ospedale di Desenzano. Gli agenti della Locale che hanno ricostruito la dinamica ora stanno analizzando le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza per risalire all’investitore. La zona più probabile è quella tra Lonato e Bedizzole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.