Quantcast

Imprenditore bresciano trovato morto a Como

Ivan Fraccaro, 34enne di Montichiari, si trovava in una struttura per condurre dei controlli sanitari. Forse un malore improvviso lo ha colto al momento.

Più informazioni su

(red.) La comunità bresciana di Montichiari è sotto shock dopo la morte, ieri, lunedì 22 luglio, di Ivan Fraccaro. L’imprenditore 34enne è deceduto a Como mentre si trovava in una struttura per essere sottoposto a una serie di controlli sanitari. La sensazione principale è che il giovane sia morto a causa di un malore, ma la procura ha comunque deciso di disporre l’autopsia.

Figlio del vecchio comandante della Polizia Locale di Montichiari, era stato proprietario del bar “El Ciclù” di Borgosotto prima di cedere l’attività e dedicarsi come imprenditore nella vendita di auto. Oggi, martedì 23, dopo l’esame autoptico, è atteso il nulla osta per il funerale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.