Darfo, centauro cade da moto sulla statale Tonale

Ieri intorno alle 19,30 un 41enne di Losine è finito a terra. E' stato poi soccorso e condotto all'ospedale di Esine. Le sue condizioni sono monitorate.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 22 luglio, intorno alle 19,30 un centauro di 41 anni è rimasto vittima di una caduta in moto a Darfo Boario Terme, in Valcamonica, nel bresciano. L’uomo di Losine, seguito da un amico, si stava muovendo sulla due ruote lungo la statale 42 del Tonale in direzione sud. A un certo punto avrebbe perso il controllo ed è finito a terra.

L’amico che era con lui e ha assistito alla caduta ha subito chiamato i soccorsi al 112 facendo arrivare l’automedica, un’ambulanza di Darfo e anche l’elicottero proveniente da Sondrio. E’ intervenuta anche la Polizia stradale per ricostruire la dinamica. All’inizio si temeva che le condizioni del centauro fossero gravi, poi il suo quadro sanitario è migliorato ma è stato comunque trasportato all’ospedale di Esine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.