Controlli sul Garda, ritirate sette patenti per alcol

Sabato notte le pattuglie della Stradale hanno anche decurtato decine di punti. Tra chi si è visto portare via la patente uno aveva 1,5 grammi per litro.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra sabato 20 e ieri, domenica 21 luglio, gli agenti della Polizia Stradale divisi nelle pattuglie di Brescia, Iseo, Desenzano e Salò sono stati impegnati nei consueti controlli per contrastare l’abuso di alcol e il consumo di sostanze stupefacenti prima di mettersi al volante. La zona è stata quella del lago di Garda nei pressi di locali e discoteche dall’1 fino alle 7.

In tutto sono stati controllati 80 veicoli e 95 persone. Ma sono anche state ritirate sette patenti a chi aveva alzato troppo il gomito. Sono sei uomini tutti fino a 32 anni e una 34enne. Uno di loro è stato sorpreso con un tasso alcolico di 1,5 grammi per litro, tre volte oltre il consentito, rischiando la sospensione della patente fino a due anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.