Brescia, Cc investito mentre aiuta una donna

Sabato alle 19 il militare in piazza Tebaldo Brusato si è offerto di aiutare una signora con l'auto in panne. Ma poi travolto da una vettura di una 19enne.

(red.) Nel tardo pomeriggio dello scorso sabato 20 luglio un carabiniere che aveva appena terminato il servizio è rimasto vittima di un incidente stradale. E’ successo intorno alle 19 nella zona vicina a piazza Tebaldo Brusato, dove si trova il comando provinciale dei militari, quando si è imbattuto in un’auto ferma all’incrocio con via Cattaneo. Accanto alla vettura c’era una donna che pare stesse cercando di fare qualcosa per risolvere il problema che aveva ridotto in panne il veicolo.

Così il carabiniere le ha chiesto se avesse bisogno di aiuto e ha aperto il cofano. Ma in quel momento il militare, spostandosi verso la strada, è stato travolto da un’auto condotta da una 19enne. L’impatto è stato violento, tanto che il carabiniere è finito a terra dopo essere finito contro il parabrezza. Ha riportato un trauma cranico e varie fratture ed è stato condotto in ospedale dove sarebbe in gravi condizioni. Dei rilievi si è occupata la Polizia Locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.