Piancogno, scontro auto-moto: grave centauro

Stamattina in via Nazionale a Piamborno l'impatto tra una vettura che stava svoltando e una due ruote. Motociclista 54enne soccorso in volo verso il Civile.

(red.) Questa mattina, sabato 20 luglio, si è verificato un nuovo incidente stradale tra un’auto e una moto in via Nazionale a Piamborno, frazione di Piancogno, in Valcamonica, nel bresciano. E’ successo intorno alle 9 e la dinamica sembra essere molto simile a quella di ieri, venerdì, in via Lamarmora a Brescia. Nei pressi del municipio, una Fiat Punto sembra che stesse svoltando verso sinistra e dall’altro senso una due ruote condotta da un 54enne gli è piombata addosso.

Uno scontro inevitabile e drammatico, tanto che il centauro è stato sbalzato a terra. Subito i testimoni che hanno assistito all’incidente, così come il conducente dell’auto che si è fermato, hanno allertato i soccorsi al 112. Presenti l’automedica, un’ambulanza da Darfo Boario Terme, gli agenti della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica e anche l’elicottero. Il motociclista è stato imbarcato sul velivolo e trasportato in codice rosso verso l’ospedale Civile di Brescia dove le sue condizioni sarebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.