Quantcast

Montichiari, rissa al centro islamico di via Trieste

Giovedì sera sono dovuti intervenire i carabinieri di Calvisano per tranquillizzare i presenti. Due fazioni in lotta per la candidatura alla presidenza.

(red.) Nella serata di giovedì 18 luglio al capannone di via Trieste a Montichiari, nel bresciano, che ospita il centro islamico, si sono dovuti muovere i carabinieri della stazione di Calvisano. Infatti, i residenti della zona avevano avvertito delle urla provenire dalla sede e si sono preoccupati per quanto poteva accadere.

E’ avvenuto tutto intorno alle 22,30 e si è scoperto che era scoppiata una lite, poi in rissa, tra due fazioni legate ad altrettanti marocchini che si candidavano alla guida del centro di preghiera. Per fortuna non è successo nulla di particolare e la situazione è poi tornata tranquilla. Ma un episodio del genere si era già verificato a giugno con il nuovo intervento dei militari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.