Borgosatollo, droga in auto e casa e un coltello: arresto

22enne disoccupato è stato fermato a un posto di blocco. Aveva marijuana, un'arma bianca e 2.200 euro. Altra "maria" nell'abitazione. E' finito in manette.

(red.) Nelle ore precedenti a sabato 20 luglio un 22enne residente a Borgosatollo, nella bassa bresciana, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di San Zeno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, disoccupato, è stato pizzicato durante un normale controllo stradale.

Addosso aveva 5 grammi di marijuana e nell’auto c’erano anche un coltello e 2.200 euro in contanti di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. In seguito la perquisizione si è allargata anche alla sua casa dove c’erano altre dieci dosi di marijuana. Quindi, sono scattate le manette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.