Zone, cade mentre lavora tra malghe: soccorso in volo

Stamattina un 38enne è caduto in una zona impervia tra i monti sopra il lago d'Iseo. E' stato imbarcato sull'elicottero verso l'ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, venerdì 19 luglio, un uomo di 38 anni è rimasto vittima di una caduta sui monti di Zone, sopra il lago d’Iseo, nel bresciano. E’ successo intorno alle 10,30 in località Tredici piante, nei pressi di alcune malghe che svettano sopra il Passo Croce. Non è chiaro cosa sia successo e forse il malcapitato stava lavorando nella zona agricola.

Chi era con lui e ha assistito alla caduta ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto, vista la zona impervia, è giunto il Soccorso alpino della Valtrompia, ma anche l’elicottero. L’uomo, che pare versare in condizioni serie, è stato trasportato in volo verso l’ospedale Civile di Brescia in codice rosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.