Manerbio, scontro tra auto e furgone: 5 coinvolti

Ieri mattina alle 11,30 l'impatto tra due veicoli e un van sulla sp 668. Tra i feriti, una donna di 78 anni che è stata soccorsa in volo verso il Civile.

(red.) A metà mattina di ieri, giovedì 18 luglio, due automobili e un furgone sono rimasti coinvolti in un drammatico incidente stradale sulla provinciale 668 a Manerbio, nella bassa bresciana. E’ successo intorno alle 11,30 e della dinamica si sono occupati gli agenti della Polizia Stradale. Si tratta di cinque persone rimaste coinvolte nell’impatto, di cui anche un ragazzino di 15 anni.

L’allerta ai soccorsi al 112 è stata immediata facendo giungere sul posto i vigili del fuoco, l’automedica, un’ambulanza da Leno e anche l’elicottero. I feriti hanno tutti dai 15 a oltre 82 anni e alcuni di loro sono stati condotti in codice verde e giallo all’ospedale di Manerbio. Solo una donna di 78 anni, a causa delle sue condizioni, ha avuto bisogno di essere trasportata in volo verso l’ospedale Civile di Brescia, ma non in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.