Urago d‘Oglio, centauro cade dopo incidente

Ieri sera un 70enne è stato trovato riverso a terra accanto alla due ruote caduta. Forse ha avuto uno scontro con un'auto. Condotto all'ospedale Civile.

(red.) Ieri sera, mercoledì 17 luglio, un motociclista di 70 anni residente in provincia di Cremona è rimasto vittima di un incidente e di una caduta dalla due ruote sulla provinciale 469 in territorio di Urago d’Oglio, nella bassa bresciana. E’ accaduto intorno alle 22 quando pare che il centauro sia rimasto coinvolto in uno scontro con un’auto lungo il rettilineo.

E in quelle condizioni, disteso a terra e confuso, è stato notato dagli altri automobilisti che hanno allertato i soccorsi al 112. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo con gli agenti della Polizia Stradale di Iseo per gestire la dinamica e prendersi cura del ferito. E’ stato poi condotto in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.