Bienno, ragazzo si lancia nel vuoto: viene soccorso

Ieri sera un 19enne ha voluto forse tentare di togliersi la vita gettandosi dall'appartamento di casa in via Felice Bellicini. E' stato condotto al Civile.

Più informazioni su

(red.) Dal tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 luglio, un ragazzo di 19 anni si trova ricoverato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dopo una presunta caduta. Ma pare che sia stato lo stesso giovane a voler lanciarsi nel vuoto da una finestra dell’appartamento dove abita in via Bellicini a Bienno, in Valcamonica, nel bresciano. Un vero e proprio salto di diversi metri compiuto intorno alle 19 e al termine del quale, però, il 19enne non ha avuto conseguenze agli organi vitali.

Chi ha assistito alla caduta ha subito chiamato i soccorsi facendo giungere l’automedica, un’ambulanza da Darfo Boario Terme, l’elicottero e anche i carabinieri della compagnia di Breno. Il ragazzo è stato imbarcato sul velivolo verso il massimo ospedale cittadino di Brescia dove si trova in Rianimazione. Ma non sarebbe in pericolo di vita. I militari stanno cercando di capire i motivi del gesto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.