Orzinuovi, giovani vandali contro arredi del parco

Nei giorni scorsi alcuni ragazzini hanno colpito i giochi e cestini dei rifiuti in area verde di via Giovanni Paolo II. Sotto gli occhi di volontari e tlc.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a lunedì 15 luglio alcuni giovanissimi vandali si sono scagliati contro i giochi e gli arredi di un parco a Orzinuovi, nella bassa bresciana. E’ successo in via Giovanni Paolo II dove alcuni ragazzini hanno divelto un castello di legno abbandonando i resti nell’area verde e poi contro i cestini della raccolta differenziata che hanno preso a calci e poi svuotato a terra.

Ma per loro sfortuna, la scena non è passata inosservata perché sul posto c’erano alcuni volontari del controllo di vicinato, oltre alle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso l’intera scena. La segnalazione ha raggiunto i carabinieri che indagano sui responsabili. Gli autori avrebbero tutti dai 14 ai 15 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.