Via Flero, auto si ribalta dopo scontro: due feriti

Stamattina all'alba due vetture si sono tamponate davanti a carcere Verziano e una è finita ruote all'aria. Due occupanti soccorsi e portati in ospedale.

(red.) Questa mattina all’alba, venerdì 12 luglio, si è verificato un incidente stradale in via Flero a Brescia, all’altezza del carcere di Verziano. E’ successo intorno alle 6 quando due auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento e una di queste si è ribaltata nei pressi della rotonda presente sul posto. A bordo della vettura che è finita con le ruote all’aria c’erano due uomini di 46 e 54 anni per i quali c’era la preoccupazione maggiore.

L’allerta al 112, numero unico di emergenza, è stata immediata facendo arrivare sul posto una pattuglia della Polizia Stradale, i vigili del fuoco e anche l’automedica e due ambulanze della Croce Bianca di Brescia e di Flero Soccorso. I due occupanti dell’auto ribaltata sono stati estratti dai vigili del fuoco e condotti con i mezzi di soccorso in codice giallo verso l’ospedale Civile e la Poliambulanza di Brescia. In ogni caso le loro condizioni, per fortuna, non sono gravi e intanto si sta ricostruendo la dinamica del sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.