Montichiari, tentato colpo nella notte a banca Bcc

I malviventi sono entrati in azione intorno alle 2,30 alla filiale di via Melchiorri e forzando una porta antipanico. I carabinieri indagano sull'episodio.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra martedì 9 e oggi, mercoledì 10 luglio, la filiale della Banca di Credito Cooperativo del Garda di piazza don Melchiorri a Montichiari, nel bresciano, è finita nel mirino di una banda di malviventi. Dalla prima analisi delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dell’istituto di credito, sembra che i ladri siano entrati in azione intorno 2,30.

E per compiere il colpo non avrebbero inserito alcun esplosivo, ma solo forzato una porta antipanico per poi farsi strada all’interno. La segnalazione ha raggiunto i carabinieri che hanno avviato le indagini per capire come siano andati i fatti, risalire al gruppo criminale e se sia stato rubato qualcosa dalla banca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.