Cologne, figlio si scaglia contro il padre: arrestato

Lunedì l'ultimo episodio quando il padre ha svegliato il figlio per un atto sbagliato. Ha incassato pugni, mani al volto e minacce. Arrivati i carabinieri.

Più informazioni su

(red.) All’alba di lunedì scorso 8 luglio è scoppiata una lite, l’ennesima, tra padre e figlio all’interno di un’abitazione a Cologne, nel bresciano. Un episodio che è poi perfino finito in tribunale per il processo per direttissima. E nei guai c’è un 48enne che è stato arrestato per lesioni aggravate verso il padre. Sembra che lunedì mattina il padre 70enne sia entrato nella stanza del figlio e lo abbia svegliato urlandogli contro perché avrebbe manomesso il contatore dell’energia elettrica che lo stesso capofamiglia aveva bloccato.

A quel punto il 48enne ha scatenato la sua furia tra pugni, mani al collo e minacce contro l’anziano genitore e tanto da chiedere l’intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Chiari. La vittima dell’aggressione è stata trasferita in pronto soccorso incassando una prognosi di 22 giorni e il figlio era stato portato in caserma per l’ennesimo episodio di un’escalation che andava avanti da un paio di anni. Nelle ore precedenti a mercoledì 10 luglio nel rito per direttissima al tribunale di Brescia è stato convalidato l’arresto e il giudice ha stabilito anche l’allontanamento dalla casa di famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.