Toscolano, moto contro un muretto: soccorso in volo

Ieri prima delle 19,30 un centauro stava per tornare a casa lungo la Gardesana quando ha perso il controllo della due ruote. E' grave, portato al Civile.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 8 luglio, un motociclista di 36 anni è rimasto coinvolto in una rovinosa caduta dalla sua due ruote sulla strada Gardesana tra Toscolano Maderno e Bogliaco, nel bresciano. Secondo la ricostruzione della dinamica effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Salò, il centauro che intorno alle 19,20 stava per tornare a casa avrebbe perso il controllo della moto sulla statale 45 bis.

Poi si è schiantato contro un muretto di contenimento e nella caduta ha seguito per alcuni metri la traiettoria del mezzo. Subito sul posto sono scattati i soccorsi al 112, numero unico di emergenza, facendo arrivare un’ambulanza dei volontari del Garda, ma anche l’elicottero che ha trasferito il motociclista in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Ha riportato una grave lesione a una gamba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.