San Paolo, prova l‘auto nuova e si schianta su muro

Ieri pomeriggio una 39enne stava provando un veicolo della concessionaria per poi comprarlo. Ma ha avuto un incidente. E' stata soccorsa in elicottero.

Più informazioni su

(red.) E’ stato un particolare incidente stradale quello avvenuto ieri pomeriggio, lunedì 8 luglio, a San Paolo, nella bassa bresciana. Sembra che una donna di 39 anni, dopo essere entrata in una concessionaria, intorno alle 15,30 abbia guidato come prova sulle strade circostanti un’auto che avrebbe voluto acquistare. Ma dopo aver percorso pochi metri, forse per non conoscere bene il veicolo o una manovra errata, si è schiantata contro un muretto.

I danni al veicolo sono stati evidenti, così come serie le condizioni dell’autista. Sul posto, dopo l’allerta al 112, in località Treponti sono arrivate l’automedica e un’ambulanza da Dello, così come la Polizia Locale per ricostruire la dinamica. Infine, è atterrato anche l’elicottero che ha condotto la 39enne in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.