Via Gallo, barista investita da auto. Grave al Civile

E' successo stamattina alle 9,45 all'angolo con via Gallo. Una 22enne brasiliana che lavora nella vicina piazza Arnaldo è stata soccorsa in codice rosso.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, lunedì 8 luglio, si è verificato un drammatico investimento stradale nel cuore di Brescia. E’ successo intorno alle 9,45 in via Agostino Gallo, all’angolo con via Trieste, quando una barista brasiliana di 22 anni è stata urtata da un’auto in transito. La vettura si è subito fermata e sul posto, dopo l’allerta ai soccorsi, sono arrivate l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia, oltre alla Polizia Locale per ricostruire la dinamica.

L’investita, che in quel momento stava uscendo dal locale per la quale lavora, in piazza Arnaldo, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sarebbero gravi. Pare che la vettura, una Ford Focus, fosse alle prese con una svolta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.