Ome, divampa incendio nella notte in fabbrica

Intorno alle 22 di ieri sera la Ltl Technology è rimasta coinvolta in un rogo. A fuoco un tornio e una vasca di olio. Sul posto giunti i vigili del fuoco.

(red.) Nella tarda serata di ieri, domenica 7 luglio, è divampato un incendio all’azienda Ltl Technology a Ome, in Franciacorta, nel bresciano. E’ successo intorno alle 22, orario in cui è stata lanciata l’allerta, nel momento in cui nello stabilimento di via Scorine sono rimasti coinvolti tra le fiamme un tornio e una vasca che conteneva olio di lavorazione, ma anche materiale di scarto che presentava lo stesso olio.

L’allarme ha fatto muovere sul posto i vigili del fuoco dal comando di Brescia e quelli di Gardone Valtrompia, oltre a un mezzo dedicato proveniente da Chiari. Sul luogo si sono mosse anche le ambulanze e i carabinieri, mentre l’incendio è stato domato nel corso della notte. Questa mattina, lunedì 8 luglio, saranno valutati meglio i danni dovuti al rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.