Da Sale Marasino a Montisola e si stanca: salvo

Un 59enne ha accusato fatica e crampi durante la traversata lunga circa un chilometro. E' stato assistito da una barca turistica che lo ha riportato a riva.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a sabato 6 luglio un uomo di 59 anni ha rischiato grosso nel momento in cui stava attraversando a nuoto la sponda bresciana del lago d’Iseo nel tratto tra Sale Marasino e Carzano di Montisola.

Il bagnante, partito dalla spiaggia “Perla Sebina”, ha cercato di affrontare quel chilometro di percorso tra le bracciate, ma a un certo punto si è affaticato ed è stato colpito dai crampi. Per questo motivo ha chiesto aiuto e per sua fortuna sul posto in quel momento stava passando una barca turistica che lo ha assistito portandolo a riva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.