Mazzano, maxi incidente sulla 45 bis: caos traffico

Stamattina prima delle 10,30 e ci sono tredici persone coinvolte, di cui otto ferite in modo serio. Sul posto Stradale e tre ambulanze. C'è una lunga coda.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, sabato 6 luglio, diverse auto sono rimaste coinvolte in un maxi ingorgo per un incidente stradale sulla statale 45 bis in territorio di Mazzano, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 10,30 lungo la carreggiata che collega la città di Brescia al lago di Garda.

Il 118 parla di tredici persone coinvolte e sul posto, dopo l’allerta ai soccorsi, sono arrivate tre ambulanze da Bedizzole, Mazzano e Nuvolento, oltre alla Polizia stradale per gestire la viabilità andata nel caos. Sarebbero otto i feriti più seri e al momento la circolazione va a singhiozzo a senso unico alternato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.