Montichiari, crolla una parte di una cascina a fieno

E' successo ieri pomeriggio alla Beschi, in zona Boschetti, dove la struttura ha ceduto finendo anche contro un'auto in sosta. Nessuno è rimasto ferito.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 4 luglio, i residenti di via Risorgimento a Montichiari, nella frazione di Boschetti, nel bresciano, hanno avvertito un boato. Si trattava di una parte della cascina Beschi usata come fienile e che ha ceduto. E’ successo dopo le 18 e per fortuna al momento del crollo all’interno non c’era nessuno.

Ma i pezzi sono finiti su un’auto parcheggiata e di cui è proprietario lo stesso titolare dell’edificio. Sul luogo, dopo l’allerta, sono giunti i vigili del fuoco da Castiglione delle Stiviere e la Polizia Locale di Montichiari. Quanto rimaneva di pericolante è stato rimosso per motivi di sicurezza, ma la struttura è stata dichiarata inagibile. I motivi del cedimento sono da accertare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.