Isorella, vende frutta e verdura marce: denunciato

Un uomo è stato fermato dopo aver sfilato una banconota da 50 euro a un'anziana alla quale aveva cercato di piazzare tre cassette di scarti invendibili.

Più informazioni su

(red.) Sembra essere una nuova frontiera della truffa quella portata avanti da un uomo che ha agito, forse, in diverse parti della provincia di Brescia, ma al momento è finito nei guai a Isorella, nella bassa. Si tratta di un 48enne italiano che si è proposto all’abitazione di una signora anziana con tre cassette di frutta e indicando in 50 euro il prezzo totale. Sembrava un affare sul quale la donna ha pensato, ma nel frattempo il malvivente è riuscito a piazzare il contenuto sfilando a chi aveva davanti una banconota da 50 euro.

Sull’accaduto hanno indagato i carabinieri della stazione di Isorella che hanno denunciato l’uomo a piede libero per furto aggravato. Gli stessi militari avrebbero poi scoperto che il truffatore si muoveva su un furgone dopo aver fatto la spola tra diversi negozi di frutta e verdura e caricando gli scarti. Cioè prodotti marci che poi avrebbe cercato di vendere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.