A4, operaio colpito da un camion a Ospitaletto

Stamattina l'addetto stava lavorando alla corsia di emergenza verso Venezia quando è stato urtato da mezzo pesante. Condotto alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Dalla società Autostrade per l’Italia fanno sapere di un incidente avvenuto stamattina, venerdì 5 luglio, sull’A4 in territorio di Ospitaletto, nel bresciano, lungo la carreggiata verso Venezia. Un operaio nei pressi dell’uscita si stava occupando di alcuni lavori sulla corsia di emergenza quando all’improvviso è stato colpito da un camion in transito.

Finito a terra, per l’addetto sono scattati subito i soccorsi e sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale per ricostruire l’accaduto. Un’ambulanza ha condotto l’uomo alla Poliambulanza di Brescia dove le sue condizioni sarebbero gravi, ma non in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.