Quantcast

Villaggio Sereno, distrutta centrale: è mistero

All'angolo tra via Settima e la traversa Quarta, il manufatto per irrigare le aiuole è stato trovato in un cumulo di macerie. Sul posto i vigili del fuoco.

Più informazioni su

(red.) In una notte precedente a giovedì 4 luglio è andata distrutta la centralina dedicata all’irrigazione delle aiuole tra via Settima e la traversa Quarta al Villaggio Sereno, alla periferia di Brescia.

Sul posto, nel momento in cui è arrivata la segnalazione, sono giunti i vigili del fuoco che hanno visto il cumulo di macerie lungo il marciapiede dove si trovava il manufatto. Ancora non è chiaro nei dettagli cosa sia successo e pare che non sia stato nemmeno colpa di un urto da parte di qualche veicolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.