Frontale in galleria a Ceto, sabato funerale Giacomina

Il 6 luglio alle 15,30 nella chiesa di Nogara, nel veronese, l'ultimo saluto alla donna che ha perso la vita nell'incidente di martedì a Capo di Ponte.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri bresciani della stazione di Capo di Ponte legati alla compagnia di Breno stanno ancora indagando sulla dinamica del tragico incidente stradale di martedì 2 luglio in galleria sulla statale del Tonale. Ma nel frattempo restano ancora ricoverati in gravissime condizioni nei vari ospedali altri tre feriti. Sono la coppia di Iseo formata da Ennio Franceschetti presidente onorario della Gefran di Provaglio e la compagna, ma anche il marito della vittima.

Nel devastante impatto frontale a Ceto perse la vita Giacomina Ghirardi, di 68 anni, originaria di Malonno dove stava andando per assistere a un funerale. Ma residente da tempo a Nogara, in provincia di Verona. L’ultimo saluto alla donna, la cui salma è stata restituita alla famiglia, sarà sabato 6 luglio alle 15,30 nella chiesa del paese scaligero. Le due figlie della vittima, che abitano in provincia di Mantova, sono a Brescia per seguire il decorso ospedaliero del padre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.