Quantcast

Travagliato, incendio in una palazzina spento

Ieri all'alba è divampato un rogo dalla zona contatori. Tra i residenti anche un vigile del fuoco che ha usato un estintore per iniziare a domare le fiamme.

(red.) Poche ore prima dell’alba di ieri, martedì 2 luglio, intorno alle 4, i residenti di una palazzina in via Oberdan a Travagliato, nella bassa Franciacorta, nel bresciano, si sono svegliati di soprassalto a causa di un incendio. Il rogo era partito dalla zona dei contatori e per fortuna tra i residenti nelle sei famiglie c’era anche un vigile del fuoco che ha allontanato i vicini di casa e poi iniziato a domare le fiamme con un estintore presente nel palazzo.

Nel frattempo erano stati allertati anche gli altri operatori antincendio che hanno raggiunto il posto completando il lavoro. Nessuno per fortuna è rimasto ferito né intossicato e la struttura non ha riportato alcun danno che facesse temere a problemi di agibilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.