Montichiari, un giovane ubriaco si masturba al parco

E' successo lunedì sera in un episodio identico a quello avvenuto anche a Brescia. Un 25enne gambiano richiedente asilo è stato fermato e poi denunciato.

(red.) E’ un episodio identico a quello avvenuto in un altro parco di Brescia città, ma stavolta è successo a Montichiari, nella bassa. Lunedì sera 1 luglio un ragazzo di 25 anni di origine gambiana e richiedente asilo politico è stato sorpreso mentre era ubriaco e, al parco Caduti di Nassiriya, su una panchina, si era abbassato i pantaloni mostrando i genitali ai presenti. E tra loro c’erano anche diversi ragazzini. Le famiglie che hanno notato quell’atteggiamento hanno subito allertato le forze dell’ordine, mobilitando la Polizia Locale che ha raggiunto l’area verde.

Così l’uomo è stato fermato e denunciato. Era ospite di una struttura di accoglienza in provincia di Parma, ma aveva raggiunto Montichiari per visitare alcuni connazionali. Il giovane è stato poi condotto al comando della municipale con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico ed è stato anche sanzionato per ubriachezza molesta. A questo punto la sua richiesta di asilo potrebbe essere stoppata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.