Treni, Brescia-Cremona bloccato a Bagnolo

Ieri mattina un convoglio partito dalla città del Torrazzo ha avuto un guasto tecnico oltre a trovarsi sullo stesso binario di un altro mezzo in transito.

(red.) I treni regionali e i disservizi finiscono ancora nel mirino dei passeggeri e dei pendolari. L’ennesimo episodio che ha scatenato la rabbia tra i passeggeri è successo ieri mattina, lunedì 1 luglio, sulla linea ferroviaria lombarda Brescia-Cremona quando diversi utenti sono arrivati al lavoro (o a scuola) in ritardo. Tutta colpa di un guasto tecnico che pare esserci da diverse settimane, ma anche perché all’improvviso sullo stesso e unico binario si sono trovati in contemporanea due treni a distanza.

Si trattava proprio del regionale partito da Cremona prima delle 7,30 e diretto a Brescia e una Freccia diretta a Pisa. Una situazione che ha portato il primo a fermarsi tra le campagne di Bagnolo Mella per circa 90 minuti prima di scendere e salire su un altro convoglio con un ritardo totale di circa un’ora e un quarto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.