Torbole, picchia due persone senza motivo: fermato

Sabato pomeriggio, durante i posti di blocco attivati dai carabinieri in seguito all'aggressione, è stato bloccato a Roncadelle un rumeno con precedenti.

(red.) E’ stato rintracciato e fermato l’uomo che sabato mattina 29 giugno ha creato scompiglio a Torbole Casaglia, nella bassa bresciana, colpendo due passanti. Forse sotto l’effetto dell’alcol ancora della notte precedente, a metà mattina si era scagliato contro un 34enne e un 74enne mandandoli all’ospedale dove sono stati poi medicati. Ma le loro testimonianze e i racconti per identificarlo sono state decisive per i carabinieri della compagnia di Chiari per rintracciare il malvivente.

Si tratta di un immigrato romeno già noto alle forze dell’ordine e anche con problemi giudiziari in Romania. L’uomo è stato fermato nel momento in cui i militari hanno effettuato una serie di posti di blocco a Torbole e Roncadelle. Ed è stato bloccato proprio a Roncadelle. Ma poi è stato rilasciato in attesa di un’eventuale denuncia da parte dei due colpiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.