Sellero, operaio precipita da un muro: è grave

Stamattina in un'azienda di via Ert un 58enne è caduto mentre stava lavorando a parete. E' stato soccorso in elicottero verso l'ospedale Civile di Brescia.

(red.) Questa mattina, lunedì 1 luglio, un operaio di 58 anni è rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro a Sellero, in Valcamonica, nel bresciano. E’ successo intorno alle 8 in via Ert, nella zona industriale del paese, quando sembra che l’addetto stesse lavorando su un muro di recinzione. A un certo punto, forse per un malore, perdita di equilibrio o disattenzione, è precipitato nel vuoto per alcuni metri.

Subito i colleghi che erano con lui e hanno assistito all’infortunio hanno allertato i soccorsi al 112 facendo arrivare sul posto l’automedica, un’ambulanza da Darfo Boario Terme e anche l’elicottero da Brescia. L’uomo è stato quindi condotto in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. I funzionari dell’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia e i carabinieri della compagnia di Breno stanno ricostruendo la dinamica dell’infortunio.