Nave, vandali contro bacheca da rassegna stampa

Sabato notte qualcuno ha preso di mira contenitore usato da un volontario per piazzare ritagli di giornali della giornata. Ma nessuno avrebbe visto nulla.

Più informazioni su

(red.) E’ una sorta di rassegna stampa che ogni mattina un volontario realizza inserendo dei ritagli di giornale della giornata all’interno di una bacheca. Ma evidentemente qualche malintenzionato ha voluto rovinare quell’abitudine.

Succede a Nave, nella bassa Valtrompia, nel bresciano, dove nella notte tra sabato 29 e ieri, domenica 30 giugno, la bacheca posta vicino a una fermata dell’autobus sulla provinciale 237 del Caffaro è stata colpita da qualche vandalo. Ne dà notizia il Giornale di Brescia. E purtroppo nessuno avrebbe visto nulla, vista anche l’ora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.