Caino, moto tampona una bici: grave centauro

Sabato mattina 55enne ha colpito altra due ruote mentre stava salendo sulla strada delle Coste. Entrambi feriti, sono stati portati al Civile di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di sabato 29 giugno un motociclista e un ciclista sono rimasti coinvolti in un incidente stradale sulle Coste di Sant’Eusebio, in territorio di Caino, nel bresciano. E’ accaduto lungo la provinciale 237 del Caffaro quando il centauro di 55 anni stava percorrendo la strada in salita. A un certo punto ha tamponato un ciclista di 44 anni ed entrambi sono finiti a terra.

Proprio il 55enne ha riportato la condizione peggiore dopo essere rimasto bloccato sotto la sua due ruote che ha proseguito la corsa per diversi metri. Sul posto sono giunte due ambulanze che si sono occupate di assistere i feriti, portati all’ospedale Civile di Brescia. Il centauro in codice rosso per i numerosi traumi riportati e il ciclista in codice giallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.