Brescia, donna ubriaca provoca incidente: 4 feriti

Nei giorni scorso l'impatto che ha coinvolto anche un taxi. La donna che ha innescato lo scontro aveva un livello di alcol di tre volte sopra il limite.

Più informazioni su

(red.) In una notte nei giorni precedenti a lunedì 1 luglio a Brescia si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto tre auto. E’ accaduto intorno a mezzanotte tra via Lombroso e via Apollonio, in città. Le forze dell’ordine hanno lavorato alla ricostruzione della dinamica, ma di certo la donna che ha provocato lo scontro era ubriaca. Al test dell’alcol, infatti, le è stata trovata una concentrazione di tre volte sopra il limite consentito.

L’impatto ha riguardato un taxi fuori servizio e con a bordo la famiglia del conducente e anche altri mezzi. Dopo lo scontro, il veicolo del tassista si è ribaltato finendo con le ruote all’aria. Così sono rimasti feriti una donna di 34 anni, una 16enne e un bambino di 3 anni e anche un altro bambino di 7 anni sulla vettura condotta dalla donna ubriaca. La conducente rischia una multa e il ritiro della patente fino a sei mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.