Passirano, scontro tra auto e moto: grave centauro

Ieri prima delle 18 lo schianto in via Rosa a Camignone. Il motociclista 36enne è stato soccorso in elicottero verso l'ospedale Civile in codice rosso.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 27 giugno, si è verificato un grave incidente stradale tra un’auto e una moto in via Gabriele Rosa a Camignone di Passirano, nel bresciano. E’ accaduto pochi minuti prima delle 18 quando sono rimaste coinvolte un’auto e una moto. Pare che il centauro di 36 anni, in base alla ricostruzione della Polizia Stradale di Brescia, sia stato sbalzato prima contro il veicolo e poi a terra.

La vettura si è fermata e subito sono scattati i soccorsi al 112, facendo arrivare un’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo e anche l’elicottero proveniente da Bergamo. Il motociclista, assistito e stabilizzato, è stato imbarcato sul velivolo e condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.