Villa Carcina, auto tamponata contro muro negozio

Ieri alle 18 l'incidente sulla sp 345. Una vettura è finita contro la parete di una forneria, a due passi dalla vetrata. Nessuno è rimasto ferito, ma code.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 26 giugno, si è verificato un tamponamento sulla strada provinciale 345 della Valtrompia in territorio di Villa Carcina, nel bresciano. E’ successo intorno alle 18 nel momento in cui un’auto condotta da una donna è uscita dalla carreggiata schiantandosi contro il muro di una forneria. E’ accaduto al negozio Alghisi di Cogozzo dove l’autista sarebbe stata tamponata da un mezzo dell’Esercito e con a bordo alcuni uomini in divisa mimetica.

A sua volta la vettura militare era stata urtata da un altro veicolo che lo seguiva. Per fortuna non sono stati segnalati feriti e si è anche evitato il peggio visto che a poca distanza dal muro colpito c’era la vetrina del negozio. Nonostante l’impatto non sia stato drammatico, sul posto si sono formate lunghe code.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.