Viale Venezia, scontro tra auto e scooter: tre feriti

Ieri prima delle 21 l'impatto che ha fatto terminare a terra la due ruote e ribaltare l'altra vettura. La circolazione si è fermata e i feriti in ospedale.

(red.) Vista la dinamica, rischiava di diventare un incidente ancora più drammatico, invece per fortuna lo “spettacolo” è stato solo nel vedere una moto a terra e un’auto rimasta con le ruote all’aria. Sono i dettagli di uno scontro avvenuto nella prima serata di ieri, mercoledì 26 giugno, in viale Venezia a Brescia, in città. E’ successo intorno alle 20,45 quando sono impattate tra loro una moto e una vettura.

Sul posto la circolazione si è subito fermata per garantire i soccorsi giunti in forza con due ambulanze di Brescia Soccorso e della Croce Bianca, insieme ai vigili del fuoco e alla Polizia Locale per ricostruire la dinamica. Il bilancio ha anche visto tre persone ferite, di cui due di 17 e 18 anni e uno di 53. Tutti sono stati condotti in codice verde alla Poliambulanza e al Città di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.